giovedì 14 novembre 2013


Le nostre ricette della FELICITA'
classe 4°


JACOPO
La ricetta della felicità è questa: non devi arrenderti a un "no", se hai fame ed è quasi pronta la cena devi sopportare, Dio ti ricompenserà con la felicità.
Per essere felice bisogna frullare e mescolare bene gioia, felicità e amore. Metti in forno per un'ora, lascia raffreddare e glassa con tre calci al pallone. I tuoi biscotti a forma di cuore sono pronti.

ROBERT
Ingredienti: 3 Kg di pazienza, 6 pizzichi di amore, 2 sorrisi, un goccio di soddisfazione e 3 filtri di gioia.

SIMONE
Ingeredienti: amicizia,50 000g di amore, 300g di gioco, divertimento, 40 000g di cuore, 60 000 000 di felicità. Mescolare bene insieme e mettere in una teglia a forma di cuore. Mettere poi in  forno per 10 min e far raffreddare.

GLENDI
Prendere le uova della felicità, rompile e mettile dentro alla gioia. Mescola bene e aggiungi il formaggio della pazienza, 10 cucchiai di amore e un goccio di felicità poi metti in forno per 20 min e la torta della felicità è pronta.

ELISA
Ingredienti: 5 kg di amore, 10 cucchiai di felicità, 9 ml di contentezza.
Mescola l'amore e aggiungi la felicità. Unisci la contentezza e metti in forno.

LUCA
Ingredienti: 50g di sorriso, 100g di felicità, 200g di gioia 2 Kg di pazienza, 2 kg di serenità. Mescolo tutti gli ingredienti. Ecco la ricetta.

SAMUELE
Per me la torta della felicità è una torta a forma di cuore con dentro scritto: "La vita continua e non finisce come dicono gli Egizi". Sopra vorrei che ci fosse il gelato alla felicità decorato con dolcezza, amore e gioia.
BUON APPETITO!!!!

1 commento:

  1. Veramente originali le vostre ricette, ce ne sarebbe bisogno per tutti di queste torte squisite!

    RispondiElimina